invitalia, bandi a fondo perduto, pnrr - Secur Brand Ltd

Welcome in Secur Brand® Ltd.
Vai ai contenuti

invitalia, bandi a fondo perduto, pnrr

> ECONOMIA
Bandi Europei a fondo perduto
Secur Brand® Ltd.
Vorresti aprire un'azienda sfruttando i fondi europei? Sapevi che sino al 50% sono a fondo perduto?

Sappiamo tutti come sia difficile aprire una società in Europa e soprattutto in Italia, poiché i costi della vita sono aumentati e di conseguenza anche quelli relativi agli affitti e al pagamento delle utenze, per non parlare delle tasse!
Fortunatamente, per i giovani, sino a 56 anni di età, esistono diversi bandi europei, dove sarà possibile richiedere un finanziamento a tasso zero sino ad un importo massimo di Euro 200.000,00, di cui il 50% a fondo perduto e senza presentare nessuna garanzia, in quanto la garanzia richiesta viene presentata dalla stessa UE.

Ecco alcuni dei bandi ad oggi presenti in Europa e in Italia:

1) RESTO AL SUD 2024 (per ditte individuali o S.R.L. da Euro 60.000 sino a 200.000,00 Euro e da un socio unico sino ad un massimo di 4 persone). ATTENZIONE DAL 01 Luglio 2024 le regole saranno diverse e l'età massima sarà pari a 35 anni.

2) Smart&Start Italia (per start-up da Euro 100.000,00 sino a 1,5 milioni di Euro)

3) Cultura Crea 2024 (finanziamenti disponibili soltanto per il Sud Italia)

4) Cultura Crea Plus 2024 (finanziamento sino ad Euro 25.000,00 a fondo perduto per progetti culturali)

5) Nuove Imprese a Tasso Zero ON 2024 (Incentivo sino a 3 milioni di Euro a tasso zero ed in parte a fondo perduto, per finanziare sino al 90% dei progetti presentati da giovani e donne)

6) Contratto di Sviluppo 2024 (Incentivi per grandi finanziamenti oltre i 5 milioni di Euro, nei settori: Industriale, Agro-Industriale, Turistico e di Tutela Ambientale)

Per restare sempre aggiornati, richiedete la nostra consulenza tecnica, ad un prezzo davvero irrisorio rispetto ai benefici che riceverete in cambio.



Quindi, le spese da sostenere saranno le seguenti (deducibili dalle tasse):

1° Appuntamento o consulenza: £ 1.500,00 + IVA da pagare tramite bonifico bancario all'atto della richiesta di finanziamento a fondo perduto.

2° Appuntamento o consulenza: £ 1.500,00 + IVA da pagare tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla data del primo pagamento.

3° Appuntamento o consulenza: £ 1.000,00 + IVA da pagare tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla prima risposta pervenuta alla vostra PEC.

Nota Bene: Le cifre sopra esposte si riferiscono a tutti i bandi escluso l'ultimo, ovvero il numero 6, in quel caso le cifre saranno triplicate, poiché la procedura da seguire è molto più complessa del normale.

Vi forniremo assistenza tecnica per l'intera pratica, l'unica cosa che dovrete avere sarà la PEC e la Firma Digitale a vostro nome (nel caso in cui non possedete una Partita IVA), oppure una PEC e Firma Digitale a nome della vostra azienda (se possessori di Partita IVA) e noi vi forniremo tutta l'assistenza e consulenza necessaria nel portare avanti l'intera pratica, la quale comprenderà anche la stesura di un Business Plan Professionale, eventuali preventivi di spesa e Relazioni Tecniche, per avere un'alta probabilità di ottenere i fondi Europei. Ovviamente vi servirà avere anche un conto corrente bancario o postale dotato di codice IBAN, può essere a vostro nome (come privati) o Business (se già possedete l'azienda con partita Iva).
Anche voi da soli potreste presentare la domanda, ma l'esito sarà quasi sicuramente negativo, poiché non siete preparati a presentare tutta la documentazione in maniera corretta e minuziosa, come richiesta da regolamento.





Contattaci per richiederci maggiori informazioni senza obbligo di acquisto, oppure richiedi la nostra consulenza tecnica, alla pagina specifica.
Torna ai contenuti