Vai ai contenuti

Menu principale:

E-COMMERCE > > BARRIERA MARINA

BARRIERA MARINA GALLEGGIANTE

PRODOTTO BREVETTATO

 

In anteprima mondiale, siamo orgogliosi di presentarvi un prodotto innovativo ed appena brevettato che vi permetterà di tenere pulite le vostre aree di balneazione dall’avanzamento di solidi galleggianti, oli, macchie di idrocarburi, schiume fognarie, mucillaggine e in generale tutto ciò che galleggia o si sposta in acqua fino a 1,5 metri di profondità, a tal proposito le caratteristiche di questa barriera la rendono ideale come ostacolo anche per le meduse oltre a tutti i solidi e liquidi galleggianti sopra descritti.

Tutto questo grazie ad un prodotto italiano brevettato, cioè una Barriera rigida galleggiante ad alta resistenza in PVC con elementi cilindrici in EPS e rete in PCTR adatte per salvaguardare le spiegge e comunque tutte le aree atte alla balneazione.
L'accoppiata vincente si ottiene aggiungendo a queste barriere i nostri sistemi SeaBin®, soltanto così avrete la certezza di poter delimitare tratti di mare o di laghi ed avere acqua pulita al 100%.

Sono costituite da una parte galleggiante e da una maglia in rete fine immersa e sono ideali per un utilizzo frequente ed esposizione a deterioramento causato sia da agenti atmosferici sia dall’abrasione oltre ovviamente all'acqua marina.

Galleggianti: costruiti in tecnopolimeri espansi e flessibili a celle chiuse con forma cilindrica.
Tutti i galleggianti hanno le estremità rifinite a 45° per permettere una migliore mobilità della barriera una volta ancorata in mare.
I cilindri galleggianti orizzontali sono inseriti e saldati all’interno della tasca superiore del tessuto armato a doppio strato e impermeabile.

Catena di zavorramento: catena di tipo genovese zincata a caldo inserita all’interno di una tasca ricavata nel tessuto armato a doppio strato della barriera.

Sistema di fissaggio: sistema di fissaggio meccanico costruito in alluminio marino resistente alla corrosione marina.
Il sistema è dotato di un aggancio/sgancio rapido che permette il montaggio/smontaggio delle barriere in qualsiasi situazione.
Per una maggiore sicurezza su entrambi gli elementi di aggancio, sono stati montati anodi di zinco sostituibili, per salvaguardare ulteriormente nel tempo l’integrità della barriera dalle correnti galvaniche.






SCEGLI LA TUA BARRIERA:

 
Secur Brand® Ltd. è un marchio registrato.
Company Number: 10990008
Vat Number: GB 335344903
Torna ai contenuti | Torna al menu