Vai ai contenuti

Menu principale:

E-COMMERCE > > BARRIERA MARINA

BARRIERA MARINA GALLEGGIANTE

PRODOTTO BREVETTATO

 

In anteprima mondiale, siamo orgogliosi di presentarvi un prodotto innovativo ed appena brevettato che vi permetterà di tenere pulite le vostre aree di balneazione dall’avanzamento di solidi galleggianti, olio, macchie di idrocarburi, schiume fognarie, mucillaggine e in generale tutto ciò che galleggia o si sposta in acqua fino a 1,5 metri di profondità, a tal proposito le caratteristiche di questa barriera la rendono ideale come ostacolo anche per le meduse oltre a tutti i solidi e liquidi galleggianti sopra descritti.

Tutto questo grazie ad un prodotto italiano brevettato, cioè una Barriera rigida galleggiante ad alta resistenza in PVC con elementi cilindrici in EPS e rete in PCTR adatte per salvaguardare le spiaggie e comunque tutte le aree atte alla balneazione.
L'accoppiata vincente si ottiene aggiungendo a queste barriere i nostri sistemi SeaBin®, soltanto così avrete la certezza di poter delimitare tratti di mare o di laghi ed avere acqua pulita al 100%.

Sono costituite da una parte galleggiante e da una maglia in rete fine immersa e sono ideali per un utilizzo frequente ed esposizione a deterioramento causato sia da agenti atmosferici sia dall’abrasione oltre ovviamente all'acqua marina.

Galleggianti: costruiti in tecnopolimeri espansi e flessibili a celle chiuse con forma cilindrica.
Tutti i galleggianti hanno le estremità rifinite a 45° per permettere una migliore mobilità della barriera una volta ancorata in mare.
I cilindri galleggianti orizzontali sono inseriti e saldati all’interno della tasca superiore del tessuto armato a doppio strato e impermeabile.

Catena di zavorramento: catena di tipo genovese zincata a caldo inserita all’interno di una tasca ricavata nel tessuto armato a doppio strato della barriera.

Sistema di fissaggio: sistema di fissaggio meccanico costruito in alluminio marino resistente alla corrosione marina.
Il sistema è dotato di un aggancio/sgancio rapido che permette il montaggio/smontaggio delle barriere in qualsiasi situazione.
Per una maggiore sicurezza su entrambi gli elementi di aggancio, sono stati montati anodi di zinco sostituibili, per salvaguardare ulteriormente nel tempo l’integrità della barriera dalle correnti galvaniche.

Sotto sarà possibile acquistare la barriera galleggiante, nella sua versione base in moduli già precostruiti, ovviamente per barriere galleggianti di alta qualità o di lunghezze fuori standard i prezzi saranno diversi.







RETI DI SBARRAMENTO PER MEDUSE E ALGHE IN TESSUTO ANTISTRAPPO

Barriera in rete galleggiante anti meduse e anti alga. BREVETTATA IN ITALIA!!!

La rete antimeduse ed alghe è formata da una parte galleggiante realizzata in tessuto antistrappo in colore nero ad altissima resistenza ai raggi UV, e da una parte sommersa in rete in polietilene colore nero maglia mm. 25 con banda in rete per attacco corde di ancoraggio.
Galleggianti in polistirene. Modulo standard da 20 m di lunghezza e 3 m di profondità, con cerniere laterali per la congiunzione di un modulo all'altro.

Non necessità di accessori per il gonfiaggio, gli accessori per l'ancoraggio vengono forniti su vostra richiesta ad un costo minimo.

Si tratta di una barriera galleggiante con funzione  anti-meduse ed anti-alghe, realizzata in rete e tessuto made in Italy al 100%.
La parte emersa è costituita da un tessuto in micro-maglie di altissima resistenza che avviluppa galleggianti di forma cilindrica del diametro di circa 20 cm.
La parte galleggiante è studiata in modo tale da impedire il passaggio delle meduse anche in caso di vento ed onde.
Sulla parte galleggiante sono realizzate aperture atte all'ispezione dei galleggianti ed alla movimentazione degli stessi.
La barriera viene normalmente fornita con galleggianti  in polistirene alta densità.
Su richiesta si fornisce anche con galleggianti gonfiabili atti all'uso marino.
La parte sommersa è costituita da rete a maglie, tessuta in fibra alta tenacità, trattato ai raggi UV, che agisce da barriera contro le meduse ma permette il passaggio della corrente, riducendo lo strascico dell’intera barriera.
L'ancoraggio avviene tramite una fascia extra in rete ad alta tenacità cucita saldamente su tutta la lunghezza e atta a fungere da punto di aggancio per gli ancoraggi.
Fasce per l’ormeggio a spiaggia o a mare.
La giunzione di un modulo all'altro avviene tramite cerniere ad alta tenacità per uso marino e tutte le cuciture sono realizzate con filo ad altissima tenacità per uso marino e resistete all'acqua di mare.

Contattaci per un preventivo personalizzato e senza impegno.




SCEGLI LA TUA OPZIONE:

 
Secur Brand® Ltd. è un marchio registrato.
Company Number: 10990008
Vat Number: GB 335344903
Torna ai contenuti | Torna al menu