CollecThor® - Secur Brand® Ltd

Welcome in Secur Brand® Ltd.
Vai ai contenuti
Sistema CollecThor®
Secur Brand® Ltd.
UN ENORME CESTINO DELLA SPAZZATURA PER IL MARE, LAGO O PORTO

Siamo lieti di presentarvi in anteprima mondiale il nuovissimo sistema CollecThor®, già dal nome si intuisce la somma di due parole, come collettore e martello di thor, noto a tutti per la sua potenza!

Perchè nasce il CollecThor®?

Nasce perchè purtroppo il semplice SeaBin® spesso e volentieri non è sufficiente, essendo piccolo trattiene soltanto 1,5 kg di spazzatura ed interrompe poi il proprio lavoro se non venisse tempestivamente svuotato da qualcuno, continuando a consumare 500 watt ogni singola ora e riuscendo a trattare al massimo sino a 25 metri cubi d'acqua il modello V5 Hybrid, il più utilizzato al mondo.

Quindi a questo problema del SeaBin® ci viene in aiuto il suo fratello maggiore, il CollecThor®, che pur mantenendo quasi lo stesso consumo, riesce a trattare da 32 a quasi 100 metri cubi d'acqua l'ora, ma la cosa più interessante è che può trattenere al suo interno sino a 100 kg di spazzatura prima di dover essere svuotato, ciò significa semplificare moltissimo la manutenzione giornaliera che solitamente richiede il SeaBin®, soprattutto nel periodo estivo, praticamente a conti fatti, il CollecThor® trattiene circa 50 volte la spazzatura di un singolo SeaBin® ma consuma quasi quanto un singolo SeaBin® (750 Watt l'ora contro le 500 W del SeaBin®) e svuotarlo è semplicissimo esattamente come il SeaBin®, però in questo modo invece di andare ogni giorno a svuotarlo (addirittura due volte al giorno nel periodo estivo), il CollecThor® potrebbe benissimo lavorare anche per un mese intero prima di essere svuotato e continua a svolgere il suo lavoro anche se troppo pieno, perchè riesce a trattenere sempre e comunque le microplastiche dalle ridotte dimensioni.

L'ambiente marino, ma anche fiumi e laghi, vanno protetti e noi per questo ci affidiamo alle nuove tecnologie, le migliori e le più innovative sul mercato a livello internazionale!

Se consideriamo i prezzi e consideriamo il lavoro di ogni singolo CollecThor® ci possiamo rendere subito conto che il SeaBin® ormai è "invecchiato" di colpo, essendo di fatto inutile e anti-economico se paragoniamo le caratteristiche tecniche.

Nella foto qui sotto vedrete i due sistemi a confronto, come potete notare entrambi i cestini sono collegati al pontile galleggiante, ma in realtà possono anche essere montati su banchine fisse, per poter essere posizionati ovunque e spostati laddòve vi fosse necessità.

Il CollecThor® a differenza del SeaBin® non ha punti deboli, a conti fatti costa anche meno, ma soprattutto non avrà bisogno di essere svuotato due volte al giorno nel periodo estivo! Basterà farlo una volta ogni 30/40 giorni, ed ogni 80/90 giorni nel periodo invernale.

Un'altra nuova invenzione è un drone marino telecomandato senza fili, che raccoglie la spazzatura, utile soprattutto in mare aperto ma anche in laghi, porti e piccole aree protette, dalla pagina dedicata potrete avere maggiori informazioni.
LISTINO PREZZI VALIDO SINO AL 31/12/2022

CollecThor® versione base per montaggio su pontili mobili Sterlina Inglese £ 34.900,00 + IVA

CollecThor® versione per montaggio su banchina fissa Sterlina Inglese £ 38.900,00 + IVA

Carena DockStation Comunicazione-Cover Sterlina Inglese £ 4.900,00 + IVA

Installazione da parte di tecnici specializzati Prezzo a preventivo, dipenderà dal luogo di installazione

Trasporto assicurato Prezzo a preventivo, dipenderà dal luogo di destinazione

Pontile galleggiante Prezzo a preventivo, dipenderà dal luogo di destinazione e dalle misure scelte

Degli sconti saranno applicati per quantità superiori alle 20 unità


Contattateci per un preventivo senza impegno di acquisto.
Caratteristiche tecniche del sistema CollecThor®
Disegno tecnico dimensionamento del CollecThor®
CollecThor® System
CollecThor® System
CollecThor® System
Torna ai contenuti